Televisione

Bacio Bettarini-Marini al Grande Fratello Vip: Video GF

Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono baciati al Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini sempre più protagonista del Grande Fratello Vip. Dopo le parole pronunciate sull’ex moglie Simona Ventura che sono costate l’eliminazione di Clemente Russo e i massaggi bollenti con la Marini, è arrivato anche il bacio tra l’ex calciatore e la showgirl. Come è possibile vedere nel video che vi proponiamo tutti gli inquilini della casa hanno richiesto il bacio Bettarini-Marini e bacio fu.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno chiesto il bacio di Valeria Marini e Stefano Bettarini

Valerina Marini e Stefano Bettarini dopo i massaggi un pò a luci rosse dei giorni passati si erano mostrati sempre più intimi,  e alla fine si sono lasciati andare anche ad un bacio. Tra la showgirl e l’ex calciatore il bacio è arrivato durante la festa per Bosco e Alessia, mentre tutti erano a tavola e gli altri coinquilini richiedevano a gran voce quello che poi di fatto è successo.

Bettarini dopo averci pensato un attimo e finto un po’ di imbarazzo e sorpresa, si è alzato dalla sedia e ha baciato la Marini. Valeria naturalmente ha ricambiato avvolgendo anche la testa dell’ex calciatore con la sua curatissima mano. Questo bacio avrà un seguito o terminerà tutto qui? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore nella casa del Grande Fretello Vip.

BACIO TRA BETTARINI E MARINI AL GRANDE FRATELLO VIP (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close