Televisione

Le Iene, Scherzo a Fedez: Servizio Matteo Viviani (Video 12 marzo)

Arriva il momento delle risate nella puntata del 12 marzo 2017 de Le Iene. Viene infatti mostrato uno scherzo fatto a Fedez all’interno di un servizio realizzato da Matteo Viviani (link al video in basso). Il rapper italiano se l’è vista davvero brutta, trovandosi coinvolto in una storia di biglietti e falsi bonifici. Come l’avrà presa? Andiamo a vedere.

Fedez e lo scherzo de Le Iene

Il servizio dedicato allo scherzo inizia con le immagini di un Fedez visibilmente spaventato da una vicenda che potrebbe portargli guai seri. Il cantante dichiara immediatamente di essere estraneo alla vicenda e prontissimo a difendere la propria posizione davanti alle autorità competenti. Ma di quale vicenda sta parlando? Lo scherzo lo ha visto coinvolto nel mercato illegale dei biglietti e in un giro di falsi bonifici. L’argomento, lo sappiamo, è molto attuale dopo le denuncie alla società Livenation e la presa di posizione di cantanti come Vasco Rossi, che ha deciso di intraprendere una battaglia legale.

Dove vedere lo scherzo?

Lo scherzo fatto a Fedez può essere visto, o rivisto, sul sito ufficiale de Le Iene. Una volta entrati basterà andare alla ricerca del contenuto desiderato, cliccare e aspettare il caricamento del video. Stessa cosa all’interno del portale Video Mediaset. 

Tag
Back to top button
Close
Close