Liberato, concerto a Roma il 22 giugno 2019

Avvolto ancora nel mistero, a dieci mesi dalla sua ultima esibizione, il rapper napoletano annuncia una nuova data nella capitale.

Liberato-chi-è-gomorra-3

Era da un po’ di tempo che non si avevano notizie di Liberato, il rapper napoletano avvolto nel mistero. Dalla sua ultima apparizione, per così dire, nel luglio dello scorso anno al festival pugliese Viva Festival, si erano perse le sue tracce.
Però Liberato è tornato a far parlare di se annunciando un nuovo concerto che si terrà a Roma il 22 giugno. Come era accaduto per i concerti di Napoli e Milano, anche per quello di Roma l’annuncio è arrivato con la stessa modalità, quasi in sordina, in modo telegrafico, con un semplice post, una foto e una scritta con la quale proclamare il suo ritorno dal vivo. Annunciato proprio oggi “Nove maggio” come il titolo di una delle sue più note canzoni.

liberato-concerto-roma

D’altra parte, a non farci sentire molto la sua assenza ci ha pensato il suo alter-ego femminile Catena che, in questi mesi di latitanza di Liberato, ha preso sotto ogni aspetto il suo posto. Ora che anche Liberato è ritornato la risposta di Catena potrebbe non tardare scatenando un’interessante “faida musicale”, ovviamente sempre avvolta nel mistero, che potrebbe propagarsi per tutta l’estate.

catena_liberato

Le prevendite del biglietto

Se la modalità con la quale Liberato annuncia i suoi eventi è sempre la stessa, per quanto riguarda l’ingresso ai concerti invece le cose possono cambiare. Infatti, se per le date passate di Napoli e Milano assistere alla sua esibizione era gratuita, per il concerto di Roma, invece, è previsto un biglietto che può essere già acquistato sul sito di TicketOne.it.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.