Attualità

Libri di Narrativa più Venduti: Classifica Settimana 14-19 Febbraio

Una nuova classifica dei libri di narrativa più venduti questa settimana. Prima in classifica una new entry: Chiara Gamberale con il suo nuovo libro dal titolo Adesso. Spodestato Andrea Camilleri, che questa settimana è sceso al secondo posto. Vediamo la nel dettaglio.

Classifica Settimanale libri più venduti (14-19 febbraio)

1) Adesso di Chiara Gamberale.

Edito da Mondadori, Protagonisti Lidia e Pietro. Due mondi diversi, due vite opposte. Sempre in cerca di emozioni forti lei, introverso e prigioniero di un passato difficile lui. I due si incontrano e si innamorano. Ma non sempre le cose sono semplici. Per leggere la trama completa clicca qui.

2) Noli me tangere di  Andrea Camilleri

Edito da Mondadori, è la storia di Laura è una storica dell’arte, una donna volubile, dai diversi aspetti e personalità. Passa da giorni in cui è solare ad altri in cui è ombrosa e scontrosa. Una notte scompare, il commissario Maurizi ritrovarla e indagare sul suo caso. Per leggere la trama clicca qui.

3) Nei tuoi occhi di Nicholas Sparks

Edito da Sperling e Kupfer, è la storia di Maria e Colin, due mondi diversi, due vite diverse. Ma il destino ha deciso di farli incontrare. Per leggere la trama clicca qui

4) È tutta vita di Fabio Volo

Edito da Mondadori ed inserito nella collana Arcobaleno, è la storia di una coppia alle prese con il primo figlio. Per leggere la trama clicca qui.

5) Cinque indagini romane per Rocco Schiavone di Antonio Manzini.

Edito da Sellerio Editore Palermo, protagonista il vicequestore romano Rocco Schiavone. Vive per l’aborto ad Aosta ed è ruvido, tormentato, spesso gioca un po’ sporco. Il racconto della vita di un uomo che si scontra con la impunita e pervasiva corruzione del privilegio sociale, nel disincanto assoluto dell’Italia d’oggi.

6) I frutti del Vento di Chevalier Tracy

Edito da Neri di Pozza, è mbientato a fine Ottocento protagonisti James e Sadie, che a malincuore decidono di accettare la proposta del governo, che promette terre in abbondanza a chiunque sia disposto ad andare a coltivarle all’Ovest, e si trasferiscono dal Connecticut a Blackmore, in Ohio. Ma ad aspettarli trova nuove difficoltà.

7) La Scala di Ferro di Simenon Georges

Edito da Adelphi. Protaginista Étienne Lomel, il quale sospetta che la moglie Louise, desiderari un altro uomo e la accusa di avvelenarlo lentamente. Comincia a spiarla, ad ascoltare le sue telefonate, a cercare delle prove.

8) La ragazza del treno di Paula Hawkins

Edito da Piemme, protagonista è Rachel, la cui vita verrà stravolta quando vedrà qualcosa che non doveva vedere.

9) L’amante giapponese di Isabel Allende

Edito da Feltrinelli, è la storia di Alma e la sua grande storia d’amore clandestina, vissuta su uno sfondo attraversato dalla seconda guerra mondiale.

LEGGI ANCHE

 

Back to top button
Close
Close