Attualità

Libro Claudio Marchisio “Nero su bianco – La mia autobiografia social”: Trama e Prezzo

Nero su bianco – La mia autobiografia social è il titolo del libro di Claudio Marchisio, campione italiano dello sport. Edito da Mondadori, il prezzo del libro di Marchisio è 17,00 euro.

Trama libro Claudio Marchisio Nero su Bianco – La mia autobiografia social

Perché il sottotitolo parla di un’autobiografia social? Perché proprio attraverso la comunicazione diretta dai profili social, Marchisio ha invitato i suoi fan a fargli le domande sulla piattaforma eFanswer. Ne sono giunte a migliaia e Marchisio ha selezionato quelle più interessanti e ha lasciato partire le sue risposte.

Claudio Marchisio, mette in questo libro se stesso, a viso aperto e cuore spalancato, da quali erano i suoi sogni di bambino, a quanto ha contato la sua famiglia d’origine. Progatonista del libro tanto sport, ma anche molte rivelazioni sul privato del calciatore della Juventus: il corteggiamento alla moglie Roberta, come vive il suo ruolo di padre ricco e famoso, il rapporto con la mamma tifosa bianconera sfegatata e con il papà, che è il primo confronto dopo ogni prestazione. C’è tutto Marchisio in questo libro che vanta, fra gli altri meriti, quello di essere la prima autobiografia social di un campione italiano dello sport. 

Back to top button
Close
Close