Lido Enea Respinge Bagnanti con Bambini, Video Virale

In questo Ferragosto 2016 protagonista delle polemiche il lido Enea, i cui responsabili hanno impedito l’ingresso ad una famiglia, che ha ripreso il tutto. In questo video, possiamo notare che ad una famiglia, composta da quattro persone: padre, madre e due bimbe piccole, una delle quali nel passeggino, viene impedito dal responsabile del Lido Enea, sito a Miliscola, una frazione dei comuni di Bacoli e Monte di Procida (provincia di Napoli) di entrare nel lido da lui gestito.

Il motivo per cui a questa famiglia viene impedito l’ingresso è uno: i genitori, avevano portato la pappa per le loro bimbe, per cui per paura che sporcassero, il responsabile ha deciso di non farli entrare, chiudendo letteralmente loro i cancelli in faccia. Chi sono i responsabili di quanto è avvenuto? Certamente non questa famiglia, la quale non ha nessuna colpa, ma ha solo avuto la sfortuna di incontrare un responsabile del lido eccessivamente severo e pignolo. La colpa probabilmente non può essere data, nemmeno all’uomo all’ingresso, il quale ha di sicuro ricevuto dei precisi ordini, che si è limitato ad eseguire.

Per il video clicca qui

Ferragosto Assunzione di Maria: Significato festa religiosa

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"