Lucca Comics 2015: Biglietti, Prezzi, Date e Ospiti

Lucca Comics 2015: Biglietti, Prezzi, Date e Ospiti

Il Lucca Comics 2015 si terrà nelle date dal 29 ottobre al 1 novembre 2015 a Lucca, meta di tutti gli appassionati di manga, fumetti e anime, con ospiti d’eccezione. I biglietti per la fiera fumettistica più grande d’Italia stanno già andando a ruba. Di seguito trovate tutte le informazioni utili:

Dal primo settembre sarà disponibile la prevendita online dei biglietti. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso tutti i punti vendita autorizzati. Inoltre, la biglietteria sarà aperta anche nei giorni di fiera e i biglietti saranno acquistabili nei giorni stessi dell’evento. Tutte le informazioni sui biglietti le trovate nel link sottostante all’articolo.

OSPITI LUCCA COMICS 2015

Al Lucca Comics 2015 saranno presenti ospiti di tutto rispetto dal mondo internazionale dei manga. Ci sarà Kamui Fujiwara, autore di Dragon Quest e L’Emblema di Roto. Parteciperà al festival con J-POP. Il maestr Tsutomu Nihei, invece, autore di Blame, sarà a Lucca con la casa editrice Panini. Ed ancora, ci saranno tantissimi personaggi, come Herbi Brennan, Cristina D’Avena, Mark Hagen, i Mago de Oz, Karl Kopinski, Jonathan Maberry, Richard McGuire, Michael Menzel, Yasuhiro Nightow, Stan Sakai, Tuono Pettinato e Pavel Tatarinkau.

TUTTE LE INFO E I PREZZI DEI BIGLIETTI A QUESTO LINK

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.