Tecnologia

Luce e Gas: Migliori offerte Enel Energia

Per chi è alla ricerca delle migliori offerte per luce e gas ecco tutte le promozioni messe a punto da Enel Energia. Per chi è alla ricerca di un prezzo fisso che non vari dopo pochi mesi ecco tante promozioni tra cui scegliere. Energia Pura casa, Semplice Casa, E-Light e tante altre offerte tutte da scoprire. Per il gas ecco l’offerta Semplice Gas. Andiamole a vedere insieme:

Semplice Luce: Il prezzo della componente energia è bloccata per un anno a 0,350 euro kWh al mese. I vantaggi sono molteplici: Il prezzo dell’energia è tutto incluso, facile da capire e fisso per un anno. Bolletta online o cartacea, ogni due mesi. Si può ricevere con bollettino postale, carta di credito, addebito sul conto o PayPal.

  • Energia Pura Casa: Il prezzo della componente energia è bloccata per un anno a 0,078 euro kWh al mese. Dopo un anno Enel Energia lo aggiornerà in base all’andamento del mercato, comunicando prima della scadenza i nuovi prezzi. Il Prezzo fisso si riferisce alla componente energia e rappresenta circa il 59%  della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse).
    Il prezzo relativo alla commercializzazione invece è fisso e attualmente è pari a € 2,5 mensili.
  • E-Light: Il prezzo della componente energia è bloccata per un anno a 0,046 euro kWh al mese. Con E-Light si riceve la bolletta direttamente al tuo indirizzo email.  È comoda e aiuta l’ambiente, riducendo le emissioni di CO2.
  • Semplice Gas: Il prezzo della componente energia è bloccata per un anno e varia a seconda del luogo di residenza. I vantaggi sono molteplici: Il prezzo dell’energia è tutto incluso, facile da capire e fisso per un anno. Bolletta online o cartacea, ogni due mesi. Si può ricevere con bollettino postale, carta di credito, addebito sul conto o PayPal.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close