Attualità

Maltempo, Alluvione a Benevento: Esondato il Calore

Prosegue incessantemente l’ondata di maltempo che sta mettendo in ginocchio alcune zone d’Italia. In particolare, nella notte, violenta alluvione a Benevento. Esondato anche il Calore, il fiume che attraversa la provincia campana. Si conta anche un morto nella zona di Pago Veiano, nel beneventano. Una donna di 70 anni, che viveva da sola nella località Iscalanoce è uscita di casa nel cuore della notte, forse impaurita dal violento nubifragio che si è abbattuto nella zona: è stata travolta da fango e acqua. Il cadavere della signora è stato trovato questa mattina dai Carabinieri.

Ovviamente, criticità anche sulle strade e ferrovie: la linea ferroviaria che collega la provincia di Benevento a Foggia è stata temporaneamente sospesa. Problemi anche sulle strade statali: a causa di smottamenti e frane, interrotte anche la Fortorina e la Telesina. Grosse criticità, per cadute di alberi e massi, anche in molte strade provinciali e comunali.

Leggi anche:

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close