Sport

Mandorlini esonerato dopo sconfitta con la Fiorentina?

Andrea Mandorlini è vicinissimo dall’essere esonerato dal ruolo di allenatore dell’Hellas Verona. Non sono bastati 5 pareggi in 10 partite al tecnico per essere sicuro di restare. A momenti è attesa la notizia ufficiale dell’esonero. 5 sconfitte e 5 pareggi, con soli 5 punti in classifica sono il bottino raccolto dal Verona, che ha dovuto fare i conti anche con gli infortuni di Toni e Pazzini.

Andrea Mandorlini a questo punto rischia grosso e la sconfitta di questa sera in casa contro la Fiorentina, potrebbe essere l’epilogo della sua permanenza sulla panchina scaligera. Mandorlini paga soprattutto la mancanza di vittorie in questa stagione e una difesa molto perforata. Sono mancati i gol di Toni e Pazzini e Mandorlini non è riuscito a trovare soluzioni alternative per invertire la tendenza. Il Verona è attualmente ultimo in classifica e la situazione è davvero disperata. Nulla può salvare Mandorlini dall’esonero ormai certo; si attende solo l’ufficialità della dirigenza veronese tramite i canali ufficiali di comunicazione.

Onestamente è molto difficile che il presidente del Verona conceda ancora chance al tecnico Mandorlini. La prossima partita del Verona sarà a Carpi e difficilmente Mandorlini sarà a capo della spedizione in Emilia Romagna. L’ufficialità dell’esonero è vicina, anche se al momento non ci sono ancora i nomi dei possibili sostituti.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close