CucinaTecnologia

Masterchef Italia 6: A Napoli il nuovo set

La gastronomia e la cucina non solo sono passatempi per cuochi talentuosi ma diventano una professione e una scelta di vita, quando vengono fatte con passione. Il nuovo set della prossima stagione del talent show in versione italiana, Master Chef Italia, sarà a Napoli e andrà in onda sul canale SkyUno. Lo show culinario attira cuochi talentuosi e non professionisti da tutta Itala. Alla fine delle prime riprese, la squadra formatasi per Master Chef Italia si riunisce a Napoli per trascorrere e festeggiare una serata divertente in onore di una delle location più tradizionali della gastronomia campana.

La reunion si è svolta da Sorbillo, una delle pizzerie più note in città e prendono parte alla simpatica serata lo chef Cracco, Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Il proprietario, Gino Sorbillo, racconta di aver fatto “la pizza a più mani” in compagnia dei severissimi giudici di Master Chef Italia. Il più veloce cuoco è stato Joe Bastianich, che ha voluto informare personalmente il suo impasto, mentre Bruno Barbieri ha optato per preparare una pizza speciale, solo con prodotti locali e di dimensioni enormi. La situazione ha attirato cittadini e curiosi che si sono presentati in pizzeria per assistere all’uscita della squadra di Master Chef Italia e assistere alle pizze da loro informate in uno dei più antichi forni a legno di via Tribunali.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close