Chi ha vinto Masterchef Italia 5: Video proclamazione vincitore

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Masterchef Italia 5 si è concluso con la proclamazione del vincitore: Erica Liverani. Come è possibile vedere nel video postato dal canale youtube ufficiale del talent culinario, i quattro giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo hanno decretato anche per il 2016 chi ha portato a casa l’ambito premio.

PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE DI MASTERCHEF ITALIA 5: ERICA LIVERANI 

Oramai era noto a tutti che il vincitore di Masterchef Italia 5 sarebbe stato Erica Liverani, a causa delle anticipazioni fatte qualche giorno fa dalla rubrica di “Dagospia”. La proclamazione della mamma 30enne di Conventello è stata pero’ ufficializzata solamente al termine della finale del programma televisivo di Sky Uno andato in onda giovedì 3 marzo 2016.

Erica Liverani ha battuto nella prova finale Alida Gotta, secondo molti la grande favorita alla vigilia, grazie all’ottimo menù presentato. Al momento della sua proclamazione la giovane madre ha potuto far esplodere tutta la sua felicità e festeggiare con i suoi ex rivali al titolo di Masterchef Italia 5 e con i quattro giudici. Non resta ora che aspettare di leggere il suo libro da cucina con tutte le sue ricette.

VIDEO PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE DI MASTERCHEF ITALIA 5: ERICA LIVERANI