Viaggi

Lacenolandia, riapre il Parco Divertimenti di Lago Laceno

Per la gioia di grandi e piccini riparte, con una nuova stagione,  il parco divertimenti Lacenolandia,  situato in località Lago Laceno (Avellino). Dal 1996, anno della sua nascita, Lacenolandia, direttamente dal cuore dell’Irpinia, riesce a riempire le giornate delle famiglie campane (ma ovviamente anche delle famiglie del resto d’Italia) con vagonate di divertimento.

Le attrazioni presenti nel Parco Divertimenti

Molte sono le attività offerte dal parco, in un clima dove predomina la natura. L’inaugurazione di questa nuova stagione, all’insegna del divertimento, avrà inizio il 18 e 19 Marzo 2017, per regalare un weekend tutto da scoprire. Anche quest’anno, in occasione dell’inizio della stagione estiva 2017, Lacenolandia è pronta ad offrire ai suoi numerosi visitatori tante divertentissime novità.

Tra le nuove suggestive sorprese di quest’anno ci sarà l’orto botanico, aggiunta del parco pensata per regalare ai suoi visitatori un percorso tutto al naturale, una passeggiata immersi tra le più disparate specie animali, alcune facenti parte della fauna caratteristica dell’ambiente naturale di Laceno. Un’ulteriore novità pensata per questa nuova apertura ha a che vedere con la festa del papà: In occasione del 19 marzo, infatti (giornata della festa del papà, appunto),  il parco offre la possibilità di prenotare, sul sito, un coupon pensato apposta per permettere ai padri di celebrare l’occasione con una sana manciata di divertimento. Il coupon offrirà un’esperienza gratuita sul Bruco Mela, sulla torre di Gatto Silvestro e sui gommoni. Il resto è tutto da scoprire:  pronti per l’apertura della nuova stagione a Lacenolandia?

Tag
Back to top button
Close
Close