Nadal-Pouille agli Us Open 2016: Video Highlights

Us Open 2016 Streaming, Dove vedere live la diretta tv?

Dove vedere il video con gli Highlights di Nadal-Pouille agli Us Open 2016? Su Eurosport

All’Arthur Ashe Stadium di New York Pouille ha eliminato Rafa Nadal riuscendo a conquistare un posto nei quarti di finali degli US Open 2016. Dove vedere il video con gli higlights del match degli Us Open 2016? Su Eurosport

Sintesi match degli Us Open 2016 tra Nadal e Pouille

Sembrava che Nadal dovesse avere vita facile agli ottavi di finale degli Us Open 2016 ma alla fine Pouille è riusciuto ad avere la meglio sullo spagnolo e a raggiungere i quarti di finale dell’ultimo Grande Slam stagionale. Nadal era giunto a questo incontro senza aver perso nemmeno un set, sembrava in buona forma ma già dall’inizio ha cominciato a faticare contro il francese.

Il primo set finisce addirittura 6-1 per il transalpino, in soli 29 minuti di gioco. Il secondo, invece, rivede la resurrezione di Nadal che se lo aggiudica per 6-2 in circa 45 minuti. Il terzo set è stato sicuramente il più bello e combattuto ma alla fine la spunta Pouille per 6-4. Nadal riesce ad acciuffare il pareggio nel quarto set vincendo 6-3. Al al quinto set Nadal approfitta ancora del calo di forma del francese e inizia il set decisivo con un break che mantiene fino al 4-2. Pouille ha però la forza di rialzarsi  e di portare lo spagnolo al tie break finale dove il francese vola prima 4-1 e poi 6-3 fino alla vittoria finale.

VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS DI NADAL-POUILLE AGLI US OPEN 2016 (Video Eurosport)