Gossip

Nina Palmieri Incinta: la iena al quarto mese di gravidanza

La giornalista de Le Iene, Nina Palmieri, ha annunciato di essere incinta, al quarto mese di gravidanza. L’annuncio è arrivato al termine del suo servizio andato in onda nella puntata dell’8 marzo 2017. Il servizio riguardava la fertilità e la possibilità di congelare gli ovuli, pratica messa in atto e documentata con un video diario dalla stessa Palmieri.

Nina Palmieri Incinta, l’annuncio

Nina Palmieri ha descritto nei minimi dettagli, all’interno del suo servizio, la pratica del criocongelamento degli ovuli, che permette alle coppie “attempate” di avere figli anche in un futuro. Nessuno si sarebbe aspettato, però, un finale a sorpresa (annunciato anche da Ilary Blasi). A pochi minuti dal termine la stessa Nina ha dichiarato di non aver più bisogno del trattamento perché 4 mesi fa ha scoperto di essere rimasta incinta. L’annuncio è stato arricchito anche dai video con le reazioni di amici e familiari alla notizia. Immagini davvero toccanti e commoventi, che avranno di sicuro coinvolto il pubblico da casa.

Gli auguri su Facebook

Al termine del servizio sono arrivati prontissimi gli auguri dei fans, soprattutto femminili, sulla pagina Facebook di Nina Palmieri. Vedremo se la iena risponderà nei prossimi giorni ringraziando per la stima e l’affetto dimostrato dai suoi quasi 210 mila followers. Siamo sicuri che avremo ulteriori notizie sulla sua gravidanza nei prossimi giorni.

Tag
Back to top button
Close
Close