NoiPa Cedolino Dicembre 2016: Quando viene caricato?

diventare-docenti-fit

Quando saranno caricati i cedolini su NoiPa con gli stipendi di dicembre?

I docenti e gli assistenti amministrativi potranno tra non molto tempo consultare il cedolino del proprio stipendio su NoiPa relativo al mese di dicembre 2016. Sul sito è stato pubblicato un avviso relativo alle emissioni previste per questo mese tra cui c’è anche quella relativa alla tredicesima. Quando è previsto il caricamento? Il 14 dicembre.

“Si comunicano nel seguito le date previste per le emissioni del mese di dicembre 2016: martedì 13 dicembre – Emissione pagamenti urgenti; mercoledì 14 dicembre – Emissione speciale competenze accessorie; mercoledì 14 dicembre – Emissione speciale compensi personale MIUR e volontari VV.FF.giovedì 29 dicembre – Emissione ordinaria della rata di gennaio 2017“; questo è possibile leggere su Noipa relativamente alla data di emissione previste per gli insegnanti e per gli ATA per il mese di dicembre 2016.

Quando sarà accreditato lo stipendio di dicembre 2016?

Relativamente all’accredito dello stipendio di dicembre 2016 comprensivo di tredicesima, la data di emissione è il 14 dicembre, dunque il 15 dicembre dovrebbe già esserci l’esigibilità.

Come calcolare la tredicesima di dicembre 2016 del personale del MIUR?

La tredicesima tiene conto dei mesi lavorati (partendo dal mese di gennaio dell’anno di riferimento), per questo motivo l’importo spettante ad ogni singolo lavoratore è commisurato in proporzione ai dodicesimi lavorati.

NOIPA CEDOLINO, COME CONSULTARE IL PROPRIO STIPENDIO DI DICEMBRE SULLA PIATTAFORMA?

Tutti gli interessati che vogliono consultare il proprio cedolino sulla piattaforma NoiPa devono effettuare all’accesso all’area riservata del portale mediante l’inserimento del proprio codice fiscale e della password in proprio possesso.

Nel caso in cui si possiede la Carta Nazionale dei Servizi, dopo aver cliccato sulla voce Accedi all’area riservata, l’utente dovrà selezionare il link Accedi con la CNS. Naturalmente in questo caso il docente o l’assistente amministrativo deve essere in possesso di una Smart Card.

Una volta che si effettua l’accesso all’area riservata di NoiPa, per poter consultare il cedolino con il proprio stipendio l’utente dovrà cliccare sull’apposita sezione Documenti Disponibili dove si potrà poi selezionare la voce Cedolino per accedere a tutte le informazioni in esso contenute e conoscere l’importo del proprio stipendio che per il mese di dicembre sarà comprensivo di tredicesima.

NoiPa Cedolino Dicembre 2016: Quando è emessa la tredicesima