Viaggi

Notte Bianca Viareggio 2017 con Concerto di Raf: il racconto

Quella del 17 giugno 2017 è stata la notte più attesa dai viareggini e dai turisti. Si tratta della “notte bianca” di Viareggio che ha inaugurato gli eventi in programma nel cartellone estivo della città della Versilia. Numerosi sono stati gli appuntamenti che hanno animato il bellissimo lungomare sin dal pomeriggio. Dopo la cerimonia di assegnazione della Bandiera Blu, molti ristoranti e bar hanno dato luogo a feste in tema con l’evento, ma la”notte bianca ha davvero soddisfatto le esigenze più disparate.

Per gli amanti dello shopping, infatti, i negozi aderenti hanno praticato promozioni e offerte speciali. I più piccoli, invece, sono stati allietati dalla presenza di due simpatici animatori travestiti da galline. Bellissimo lo spettacolo messo in scena dalle ballerine dell‘Acrobatica Aerea della Compagnia Teatro Scalzo che si sono cimentate in coinvolgenti danze aeree e coreografici esercizi. All’insegna della solidarietà il White Party, la cena con partecipanti rigorosamente vestiti di bianco, che si è svolto sulla spiaggia antistante la piazza Maria Luisa ed organizzata dall’associazione “Andare oltre si può”.

L’appuntamento di punta è stato in ogni caso il concerto di Raf, che ha cantato i brani tratti dal suo ultimo album e le sue canzoni più celebri. Il bilancio della seconda edizione della “notte bianca” svoltasi a Viareggio è del tutto positivo, alla luce del grande successo di pubblico e della generale soddisfazione dei commercianti.

Tag
Back to top button
Close
Close