Cronaca

Modella giù dal sesto piano a Dubai: “Volevano stuprarmi”

Si trova attualmente in un letto d’ospedale la giovane modella russa Ekaterina Stetsyuk. Classe 1996, la modella russa ha riportato gravi fratture alla schiena dopo un volo di 6 piani avvenuto in un hotel di Dubai. La donna ha dichiarato di essersi buttata per cercare di fuggire al tentativo di stupro da parte di un uomo, la cui identità non è stata rivelata, che ha cercato anche di ucciderla puntandoli un coltello alla gola. La dichiarazione della modella contrasta, però, con quella dell’uomo, il quale ha dichiarato una versione completamente opposta. Secondo l’uomo, la ragazza non è altro che una escort che ha cercato di aggredirlo e dal quali si è difeso.

Fatto sta che entrambi sono in stato di fermo, mentre la donna è sotto controllo in ospedale, l’uomo, un ricco uomo d’affari straniero, è stato fermato in aeroporto.

ekaterina 2

Viva per miracolo, la giovane modella russa versa in condizioni non proprio ottimali, a causa della caduta è immobilizzata e dovrà subire diversi interventi chirurgici alle gambe.

A Dubai le spese mediche sono abbastanza costose, inizialmente servono circa 11mila sterline, per questo motivo la madre della modella ed una sua amica hanno dato vita ad un crowdfunding per affrontare le spese.

Tag
Back to top button
Close
Close