Nule, auto travolge folla durante la sagra del Paese: 31 Feriti

Nule, auto travolge folla durante la sagra del Paese: 31 Feriti

A Nule nella notte durante i festeggiamenti dedicati a Maria Bambina, un’auto ha travolto una folla di gente causando numerosi feriti.

La scorsa notte a Nule, in provincia di Sassari, durante i festeggiamenti dedicati a Maria Bambina, si è sfiorato il dramma.Un uomo a bordo della sua Fiat Panda ha travolto la folla di credenti ferendone una trentina. Dopo l’accaduto Santino Gattu, conducente dell’auto e veterinario di Orune (provincia di Nuoro) è stato aggredito da una folla davvero furibonda.

Non è ancora chiaro il motivo che abbia  causato l’incidente. Le cause al vaglio sono diverse, una potrebbe essere che Santino Gattu abbia avuto un malore, ma riteniamo questa possibilità poco probabile, in quanto, in un caso del genere, le persone non avrebbero aggredito l’uomo. Un’altra causa potrebbe essere che l’uomo abbia avuto un colpo di sonno ed un’altra ancora che l’uomo avesse bevuto più del dovuto. Si attendono aggiornamenti del caso.

LEGGI ANCHE:

Terrorismo, arrestate tre donne a Parigi: preparavano un attentato

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”