Offerte Crociere Ottobre 2015: sconti e prezzi Msc e Costa

Vacanze low cost agosto 2015: migliori offerte last minute Costa Smeralda

Estate finita per tutti, o quasi almeno, perché c’è sempre tempo per una vacanza nei luoghi più caldi del mondo, anche quando in Italia fa freddo e comincia la stagione autunnale. Tante mete da raggiungere grazie ad una crociera che tocca le citta più ambite, dal Mediterraneo fino al Nord Europa, ma anche la Grecia quale tappa obbligatoria per vivere momenti unici. Msc Crociere e Costa Crociere offrono viaggi a prezzi davvero imperdibili da prenotare direttamente sui siti ufficiali. Da Genova a Cagliari, da Palermo fino a Valencia. Ce n’è per tutti i gusti, andiamo a vedere le offerte:

Con l’offerta Meraviglioso Mediterraneo di Costa Crociere in partenza da Savona il 10 Ottobre 2015 si viaggia verso mete tutte da vivere, a partire da Savona eccoci proiettati verso Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli, La Spezia, Savona. Il tutto al prezzo di 519 euro e 8 giorni completi. Il 9 Ottobre 2015, invece, Costa Favolosa salpa sempre da Savona al prezzo di 469,00 euro, per una crociera di otto giorni, ‘Fiori del Mediterraneo’. Ecco le varie tappe: Marsiglia, Barcellona, La Valletta, Cagliari, Civitavecchia e Savona.

Con Msc Crociere invece potrete partire da Genova il 24 Ottobre a bordo di Msc Preziosa per un tour di otto giorni al prezzo 399,00 euro. Da Genova eccoci viaggiare verso Civitavecchia, Palermo, Cagliari, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia, Genova. Da non perdere anche le esclusive offerte perla Grecia da prenotare su Msc crociere.

Leggi anche: