Offerte iPhone 6s e iPhone 6s Plus UniEuro e 3Store

Volantino Unieuro Fuoritutto: offerte e sconti dal 5 agosto al 3 settembre 2015

La notte bianca dell’iPhone 6s e dell’iPhone 6s Plus. Stanotte in tutti i 3 Store e nei negozi UniEuro ci saranno prezzi vantaggiosi ed offerte relativi ai dispositivi mobili della Apple, in uscita e in vendita a partire dalla mezzanotte del 9 ottobre 2015.

NOTTE BIANCA IPHONE 6S E IPHONE 6S PLUS UNIEURO E 3 STORE: PUNTI VENDITA APERTI

Per permettere agli appassionati di mettere le mani in anticipo sui nuovi iPhone, UniEuro e 3 Italia hanno organizzato un’apertura straordinaria nella notte nel 9 ottobre. Sedici i punti vendita aperti in tutta la penisola per UniEuro. Tra quelli che hanno aderito all’iniziativa denominata “Nessun Dorma”, ci sono quelli di Milano, Verona, Mestre, Prato, Ancona, Casalecchio Di Reno, Bergamo, Bologna Lame ed altri. A questo link l’elenco completo dei punti vendita UniEuro. Centinaia invece i punti vendita per 3 Store Italia, qui potrete trovare un elenco.

NOTTE BIANCA IPHONE 6S E IPHONE 6S PLUS: PREZZI E OFFERTE UNIEURO E 3STORE

L’iniziativa dell’UniEuro è accompagnata da offerte con sconti dalle ore 20.00 fino allo scoccare della mezzanotte. Lo sconto sarà del 20% su ogni prodotto, esclusi quelli Apple, servizi, ricariche, libri, promozioni, garanzie ed altri volantini in corso, fino ad esaurimento scorte. Simbolicamente per aspettare tutti insieme la mezzanotte e l’uscita dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Gli store UniEuro saranno aperti fino all’una di notte.

3 Italia, con centinaia di store aperti, lancerà offerte allettanti per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6s, con pagamento a rate e un anticipo di 100 o 200 euro. I prezzi variano a seconda della grandezza della memoria interna del dispositivo. Le offerte FREE 400, FREE UNLIMITED E FREE UNLIMITED PLUS, prevedono un pagamento di 100 euro di anticipo e un canone che va dai 30 ai 40 euro mensili su un dispositivo da 16GB. Per consultare il piano offerte completo di 3 italia per iPhone 6s e iPhone 6s Plus cliccate su questo link.

IPHONE 6S E IPHONE 6S PLUS: SCHEDA TECNICA

Apple iPhone 6s sarà uno smartphone equipaggiato con sistema operativo iOS 9. Di seguito le specifiche tecniche:

  • Display retina da 4,7 pollici con risoluzione 1334×750 pixel e tecnologia Taptic Engine
  • Processore A9 con architettura 64-bit
  • Coprocessore di movimento M9
  • Memoria Interna da 16, 64 o 128GB
  • fotocamera iSight da 12 MP posizionata sul retro della scocca
  • sensore frontale FaceTime da 5 megapixel
  • Touch ID per la lettura delle impronte digitali
  • modulo WiFi 802.11a/b/g/n/ac
  • 4G-LTE, Bluetooth 4.2
  • GPS
  • NFC

La variante Plus si caratterizza, invece, per uno schermo di maggiori dimensioni da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.