Offerte Wind, Tre, Tim, Vodafone: migliori tariffe internet e chiamate (Estate 2015)

Offerte Tre, Tim, Vodafone, Wind: le migliori tariffe per smartphone (giugno 2015)

Si prospetta un’estate 2015 caldissima per quanto riguarda offerte e promozioni degli operatori di telefonia mobile. Tim, Wind, Vodafone e Tre si fanno concorrenza con offerte e promozioni soprattutto per quanto riguarda servizi internet e chiamate.

Offerte Tim estate 2015

Partiamo dall’offerta Tim che per l’estate 2015 ha lanciato “SuperGiga” che con 9 euro offre per un tempo di 3 mesi 5 GB di internet 4G sul proprio smartphone. L’offerta prevede anche un pacchetto per 3 mesi di TIM Entertainment per guardare film, ascoltare musica e giocare online. L’offerta “SuperGiga 5 GB” può essere attivato sul portale ufficiale Tim, in qualsiasi negozio oppure chiamando il numero gratuito 40916.

Offerte Vodafone estate 2015

Molto interessante anche l’offerta estiva della Vodafone con “Summer Card” che, al costo di 10 euro, propone per tutti i clienti 2 GB al mese di navigazione Internet, l’offerta comprende anche 3 mesi di abbonamento a Spotify Premium. Disponibile anche la Summer Card XL che al costo di 20,00 euro propone ai clienti 15 GB di navigazione internet 4G LTE per 3 mesi.

L’offerta Summer Card può essere richiesta anche con “Passa a Vodafone” con i nuovi clienti che avranno in accoppiata anche le tariffe Flexy Start e Under 30:

Under 30 + Summer Card: 12 euro al mese invece di 14 con 200 minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti, 4 GB di Internet e Spotify Premium gratis per 1 anno.

Flexy Start + Summer Card: 10 euro al mese con 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 GB di Internet e Spotify Premium per 3 mesi.

Offerte Tre estate 2015

La Tre rispetto alla concorrenza non propone offerte estive ma ha lanciato delle speciali All-In in versione Extra con minuti e sms raddoppiati ogni 6 mesi. Questo tipo di opzione ha però un vincolo di 30 mesi. Molto interessante anche la promo Web Night che propone ai clienti 3 la navigazione internet veloce senza limiti dalla mezzanotte fino alle 8 del mattino. Di seguito il dettaglio delle offerte Tre Italia:

Web Night: a 15 euro al mese propone 8 GB di Internet più navigazione illimitata da mezzanotte alle 8;
Web Night&Day a 20 euro al mese propone 1 GB di Internet al giorno più navigazione illimitata da mezzanotte alle 8.

Offerte Wind estate 2015

La Wind in questa estate 2015 punta molto sulla navigazione internet con la Summer Ricarica. La promo consiste nel ricaricare la prima sim di almeno dieci euro presso un negozio Wind che permetterà di ricevere gratis 2 GB da utilizzare in un mese alla velocità massima disponibile. L’offerta non è valida per le ricariche online o con altri sistemi di ricarica.