Cronaca

Omicidio a Catanzaro: uomo ucciso in centro città

Omicidio a sangue freddo quello eseguito nella mattinata di oggi a Catanzaro, in pieno centro città. Un uomo, dipendente delle Ferrovie della Calabria, è stato ucciso all’interno della sua auto con alcuni colpi di pistola. Ancora non si conosce il movente del gesto, ma gli investigatori sono a lavoro per cercare di ricongiungere i pezzi del puzzle.

Luogo e dimanica del’omicidio

L’omicidio è avvenuto in Via Milano, una delle zone più trafficate del capoluogo calabrese. Erano le 8 del mattino e la vittima, appena giunta sul posto di lavoro, non ha fatto in tempo nemmeno ad uscire dalla macchina quando è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola, che non gli hanno lasciato scampo. L’assassino, stando alle ultime notizie, era a bordo di una moto e, compiuto l’agguato, si è subito allontanato dalla zona a grande velocità.

L’uomo era originario di Soveria Mannelli, paese in provincia di Catanzaro. Sul luogo dell’omicidio sono giunti i Carabinieri della compagnia e del Comando Provinciale, insieme agli agenti della Squadra Mobile. Si sta cercando di fare chiarezza su cosa possa esserci alla base di un gesto così estremo ed efferato. Regolamento di conti? Qualcosa legata, magari, al passato dell’uomo? Si saprà qualcosa in più nei prossimi giorni.

Tag
Back to top button
Close
Close