Cronaca

Omicidio San Giorgio Ionico: uomo ucciso in un agguato

Si indaga per omicidio a San Giorgio Ionico, in provincia di Taranto. È stato ucciso in un agguato, nei pressi del campo sportivo, un uomo: secondo le prime notizie provenienti dal luogo dell’omicidio si tratterebbe di un imprenditore di 30 anni. A indagare sulla vicenda i carabinieri che sono alla ricerca dell’assassino.

Non si hanno ancora molte notizie sull’omicidio di San Giorgio Ionico. La vittima, un uomo di trent’anni, è stata uccisa con due colpi di pistola all’interno di un garage, ma è ancora sconosciuto, oltre all’omicida, il movente del delitto. Nota invece l’identità della vittima: si tratterebbe di Ciro Piccione, un imprenditore che possedeva una azienda agricola proprio a San Giorgio. L’uomo è morto sul colpo, ucciso dai due colpi di pistola che lo hanno trafitto all’addome e alla coscia.

Catania, ucciso un consigliere comunale: agguato in un bar

L’omicidio è stato commesso nelle vicinanze del campo sportivo della cittadina, in via Brunelleschi, una zona che, seppur periferica, durante il giorno è attraversata da numerose auto e passanti. Non una zona isolata e dunque non è escluso che vi siano testimoni. Sono immediatamente giunti sul luogo del delitto i carabinieri, che sono alla ricerca dell’assassino e di eventuali testimoni, il magistrato e i medici legali.

Tag
Back to top button
Close
Close