Cronaca

Ospedale Saronno, Video arresto Leonardo Cazzaniga

Arrestato il medico killer dell’ospedale di Saronno Leonardo Cazzaniga e l’infermiera Laura Taroni

Leonardo Cazzaniga martedì 29 novembre è stato arrestato all’ospedale di Saronno con l’accusa di omicidio di quattro pazienti in corsia, con sovradosaggi di farmaci. Lo stesso medico avrebbe architettato insieme alla compagna, l‘infermiera Laura Taroni, l’omicidio del marito della donna.

“Protocollo Cazzaniga” per commettere gli omicidi all’ospedale di Saronno

Leonardo Cazzaniga è un medico anestesista di 60 anni che, secondo le accuse, sarebbe responsabile di ben quattro omicidi in corsia attuando il cosiddetto«protocollo Cazzaniga». L’uomo, separato, da tempo frequentava l’infermiera dell’ospedale di Saronno Laura Taroni e insieme avrebbero ucciso nel 2013 il povero marito della 40enne per poter vivere senza costrizioni e preoccupazioni la loro relazione amorosa.

Le indagini su Cazzaniga e Taroni continuano

Le accuse che hanno portato all’arresto di Leonardo Cazzaniga nascono da una indagine della procura di Busto Arsizio, chiamata «Angeli e demoni». A leggere le pagine che descrivono il delitto del marito dell’infermiera si può riscontrare che Laura Taroni confessa ad un’amica che da tempo vuole il divorzio e che da molto mette degli antidepressivi nel caffè del marito, falsificando anche un referto in cui inventa insieme a Leonardo Cazzaniga che suo marito ha il diabete ed ha bisogno di altri farmaci. Questo sovradosaggio porta alla morte nel 2013 dell’uomo, dopo che lei chiama la guardia medica e dice mentendo: «Mio marito ha avuto un infarto».

Sulla donna Laura Taroni per ora pende solo l’accusa di un omicidio, ma le indagini stanno proseguendo e presto potrebbe essere accusata anche della morte di sua madre e del padre del marito, perché contrari alla relazione tra lei ed il medico dell’ospedale di Saronno.

VIDEO ARRESTO DEL MEDICO DELL’OSPEDALE DI SARONNO LEONARDO CAZZANIGA (Video Il Saronno)

Tag
Back to top button
Close
Close