Ossigeno, ritorna il programma condotto da Manuel Agnelli degli Afterhours

La prima puntata andrà in onda a fine marzo su Rai3.

ossigeno-manuel-agnelli

Dopo l’ottimo successo ottenuto lo scorso anno, ritorna, a gran richiesta, “Ossigeno” il programma d’approfondimento culturale condotto da Manuel Agnelli, voce storica degli Afterhours.
È lo stesso Manuel Agnelli, che da poco ha aperto assieme al collega Rodrigo D’Erasmo lo spazio culturale “Germi, ha comunicarlo tramite post su Facebook: “Eh sì, Ossigeno sta per tornare con una seconda edizione”, si legge nella nota, nella quale non sono stati fatti cenni né alla data di inizio della nuova stagione né ai primi ospiti invitati in studio: “Musica, ospiti e interviste torneranno a fine marzo nella seconda serata di Rai 3. Pronti?”.

Nella passata edizione tanti sono stati gli ospiti intrattenuti nel salotto televisivo dal cantante milanese: Joan as Police Woman, Ghemon, Ben Harper con Charles Musselwhite, Vasco Brondi, Emidio Clementi, Brunori Sas, Editors e Zen Circus. Chi saranno quelli di quest’anno? Non ci resta che aspettare la fine del mese.

Pubblicato da Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.