Cronaca

Paola Quattrini, Furto in casa: rubati 50mila euro in gioielli

Furto in casa Quattrini. È quello che è accaduto nella notte del 18 marzo a Roma, nella zona Ponte Milvio presso la villetta dell’attrice Paola Quattrini. Non è il primo furto in casa che si verifica tra vip e attori.

A chiamare la polizia la stessa attrice

Da quanto dichiarato dall’attrice i ladri sarebbero entrati in casa forzando una porta finestra del primo piano. Paola Quattrini, sabato, stava rientrando dopo un breve viaggio a Comiso, per via di un corso di recitazione all’International Theatre Centre. Dopo un’assenza di 4-5 giorni, la 73enne ha trovando segni d’effrazione sulle entrate. A quel punto la Quattrini ha chiamato la polizia: “Ho paura di rientrate a casa, mi sono accorta che la finestra e il portone sono stati forzati”, avrebbe spiegato alle autorità.

La notizia, assieme alle prime dichiarazioni della derubata, è stata riportata da “Il Messaggero”. I ladri, che sembra siano anche professionisti, avrebbero tentato di forzare la cassaforte, senza riuscirci. Così avrebbero trafugato gioielli nell’abitazione dal valore di 50mila euro. Dopo lo shock, l’attrice ha preferito pernottare a casa di alcuni parenti. Le forze dell’ordine stanno continuando a indagare sul furto: gli agenti del Commissariato Ponte Milvio hanno già acquisito le immagini della videocamera di sorveglianza della villetta. Sembra che nessun vicino si sia accordo di nulla.

Altri furti vip a Roma

Tra i vip, nell’ultimo periodo, sono già accadute diverse rapine in casa: nella notte del 16 marzo, hanno subito un furto anche Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Qualche settimana fa anche Teo Mammuccari a Tor de’ Cenci, Giuseppe Tornatore e ad alcuni giocatori della Roma. La refurtiva, in casa Tognazzi, sempre gioielli e alcuni beni.

Tag
Back to top button
Close
Close