Paolo Villaggio abbandonato dal Cinema: la figlia si sfoga su Facebook

Paolo Villaggio abbandonato dal Cinema: la figlia si sfoga su Facebook

È da tanti anni che Paolo Villaggio, uno degli attori protagonisti che hanno fatto la storia del cinema comico italiano, non si fa più vedere, o meglio, non viene più tenuto in considerazione. Questo non è solamente il pensiero dei fan dell’attore che lo vorrebbero rivedere sul grande schermo, ma è anche la denuncia della figlia, Elisabetta Villaggio, che si espone sui uno dei social network più famosi del mondo, ovvero Facebook.

LA FIGLIA DI PAOLO VILLAGGIO: “MIO PADRE ABBANDONATO DAL CINEMA”

La ragazza ha pubblicato un post con tanto di foto che la ritrae al fianco del padre, entrambi sorridenti e colpiti dal sole, e con un eloquente commento al di sotto dell’immagine che è un po’ il pensiero di tanti: “Non starà al meglio, certo. Ma il cinema italiano lo ha abbandonato invece mio padre c’è”. Le parole della figlia di Paolo Villaggio sono una sorta di ammenda ai registi e al cinema che non ha tenuto più in considerazione uno dei suoi figli prediletti.

Poi, per la verità, Elisabetta ha ritrattato e con un altro post ha aggiustato il tiro: “Non volevo scatenare un putiferio. In realtà volevo solo dire che a mio padre manca molto il cinema, la sua grande passione alla quale ha dedicato tutta la vita. Grazie”.

Maradona al San Carlo di Napoli per lo spettacolo di Alessandro Siani

Maradona contro Pes 2017, Querela la Konami per diritti d’immagine

L'onore e il rispetto 5: Anticipazioni dell'ultimo capitolo della saga

L’Onore e il Rispetto 5, Anticipazioni Prima Puntata (31 marzo)