Pechino Express 2015 live: Eliminate le Professoresse

Finale Pechino Express 2015: Video Anticipazioni 2 Novembre

Nella Finale di Pechino Express 2015, sono 4 le coppie a sfidarsi per la vittoria finale del programma, ma non tutte arriveranno al traguardo finale di Rio De Janeiro. Dopo il primo dei due giorni di gara, ad abbandonare la Finale sono le Professoresse .

Con l’ultima posizione a fine giornata, la coppia è costretta ad abbandonare il gioco ad un solo giorno dal traguardo finale. Dopo aver bevuto e anche parecchio, per le prove a base di cocktail, le coppie si sono sfidate tra sentieri molto pericolosi e spiagge incantevoli del Brasile. La gran parte della prima giornata di questa finale si è svolta in mare o sul mare e con le Persiane costrette ad inseguire per la prima prova, in barca, andata malissimo e gli Espatriati già qualificati alla Finalissima del giorno seguente, avendo vinto tutte le prove ed essendo arrivati primi alla prova intermedia. Dopo la prova dei 7 mostri e la corsa finale in autostop verso il traguardo finale della prima giornata, le tre coppie rimaste arrivano tutte  sul tappeto rosso ma solo la mattina seguente sapranno chi dovrà lasciare il gioco. A lasciare per sempre la corsa sono le Professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini, arrivate ultime dietro le Persiane e gli Antipodi.

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Fiction Rai "Sotto copertura", l'avvocato di Iovine: “Non si dice che è pentito"

Chi è Guido Caprino? L’attore che interpreta Iovine in Sotto Copertura

Video Le Iene, Nadia Toffa: pomodoro cinese diventa Made in Italy

Le Iene, Video Toffa: “Il business dell’energia rinnovabile”