Pechino Express 2015 Live: Luigi, il personaggio misterioso (19 ottobre)

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Nell’ottava puntata di Pechino Express 2015, Costantino Della Gherardesca, ci ha subito presentato il personaggio misterioso, che viaggerà come handicap assieme alla coppia degli Artisti, composta da Paola Barale e Piero. Luigi, nient’altro è che Luigi Mastrangelo, giocatore di Volley della nazionale italiana e campione europeo e mondiale. Mastrangelo sarà sì un handicap per gli Artisti, che dovranno viaggiare in 3 e dunque avranno più difficoltà a richiedere passaggi per strada, ma potrebbe essere anche un vantaggio per la sua forza fisica e la sua possanza atletica.

Vedremo quali decisioni prenderà Luigi, che sarà automaticamente il capo squadra, decidendo per la coppia e scegliendo in ogni momento della gara cosa fare e dove andare. Le sue scelte non saranno sindacabili e gli Artisti potranno solo seguire le sue decisioni, giusto o sbagliate che siano. Viaggiare in tre potrebbe certamente però costare qualche ritardo agli Artisti, già settimana scorsa, salvati dalla busta nera di Pechino Express. Quale sarà il loro destino? Rischieranno ancora una volta l’eliminazione? Segui con noi la diretta cliccando qui sotto.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

Leggi anche:

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo