Attualità

Pignorati Uffici Prefettura di Avellino: Mancano i soldi per il riborso delle multe annullate

La Prefettura di Avellino si è vista pignorare gli uffici a causa del mancato pagamanto delle spese per delle multe illeggittime dovute a un tutor malfunzionante. Le multe in questione erano state fatte grazie ai tutor installati sulla Napoli-Canosa nel tratto tra Avellino e Baiano, tutor che, dopo i numerosi ricorsi degli automobilisti colpiti, si sono rivelati non a norma.

La Prefettura di Avellino è stata condannata dal giudice di pace al pagamanto delle spese processuali e legali dei ricorrenti per queste multe illegittime, ma i soldi non sono mai arrivati e allora si è arrivati alla decisione che vi abbiamo raccontato. L’iniziativa è stata sollecitata dall’associazione Difesa Consumatori e Contribuenti e rappresenta davvero un qualcosa di clamoroso che farà sicuramente discutere, non dando una bellissima immagine delle istituzioni irpine e nazionali.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close