Economia

Prestiti personali Compass Online: calcolo rata ottobre 2016

Puntano decisamente al mese di ottobre alcune persone che cercano un prestito da ottenere direttamente online, visto che in questo periodo alcune banche puntano decisamente ad ottenere nuovi clienti attraverso alcune agevolazioni. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa propone Compass, collegandosi direttamente al sito online, calcolando il prestito per il mese di ottobre 2016. 

Compass, prestiti personali a tasso agevolato per i nuovi clienti

I nuovi clienti, ovvero tutti gli utenti che non avevano mai richiesto un prestito presso Compass, per il mese di ottobre 2016 hanno la possibilità di usufruire di un prestito fino a 30.000 euro. Il cliente avrà la possibilità di scegliere il giusto finanziamento e la durata delle rate da pagare. Per richiedere un prestito basta recarsi in una delle filiali autorizzate e, tempo 24 ore, il prestito sarà erogato. Ecco le opzioni che prevedono il prestito:

  • Easy che si divide in quattro categorie: Easy Classic che non prevede opzioni di flessibilità o modifica; Easy Jump con l’opzione Salto Rata che vi permette per un massimo di cinque volte durante il periodo di rimborso. Easy Change che permette per un massimo di cinque volte di abbassare l’importo della rata. Easy Flex che è il finanziamento che si serve di entrambe le opzioni “Salto Rata” e “Cambio Rata”.
  • TotalFlex in cui sono attive opzioni di salto o cambio rata e l’eventuale estinzione anticipata del prestito è gratuita.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close