Prezzo più basso “ultimo iphone”: affari online (Dicembre 2015)

Al via la caccia al prezzo più basso dell’ultimo modello di iPhone sul mercato italiano. A dicembre non può che essere il Natale il giorno più atteso, per questo tutti gli amanti Apple sono a caccia dell’offerta migliore, del prezzo più basso sul quale puntare per mettere a punto l’acquisto dell’anno. In palio ecco numerosi modelli per tutti, a partire dall’iPhone 6, iPhone 6 Plus, 6 S e 6 S Plus, questi solo alcuni dei modelli più cercati in questo momento. Andiamo a vedere insieme quali sono le migliori offerte in vista del mese di dicembre, del prossimo Natale 2015.

Sul sito Pierdanishop ecco l’iPhone 6 Plus nella versione da 16 Giga al prezzo di 735 euro, con 10 euro in più per le spese di spedizione. La versione da 64 Giga è invece disponibile sul sito ufficiale Stocksmart al prezzo di 840 euro con 10 euro di spese di spedizione con pagamento anticipato. La versione da 128 Giga ha un prezzo di 929 euro sul sito Glistockisti.

Il modello iPhone 6 S nella versione da 16 Giga è in offerta a 619 euro più dieci pagamento anticipato sul sito Top-shopping.it. Ecco anche la versione da 64 Giga disponibile a 735 euro sul sito Pierdanoshopping. La versione da 128 Giga al costo di 757 euro sul sito Pixmania.

LEGGI ANCHE:

News iPhone 7: 3D touch multiplo e ultime novità