Televisione

Tapiro d’Oro a Mihajlovic e De Laurentis: Video Striscia La Notizia

Dopo la gara Milan-Napoli, terminata 0-4, Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, non ha perso l’occasione per consegnare ben due tapiri, uno per parte. L’inviato ha dapprima braccato Mihajlovic per la sonora scoppola subita e successivamente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, per la querelle con il sindaco di Napoli De Magistris, legata allo stato fatiscente dello stadio San Paolo.

L’allenatore del Milan nonostante la sonora sconfitta non ha perso il sorriso e ha commentato con tranquillità la situazione della squadra, rimettendo alla società ogni decisione su eventuali provvedimenti da prendere nei suoi confronti o verso la squadra. Staffelli, si è anche sbilanciato parlando di salvezza per il Milan e Mihajlovic in quel caso ha sorriso un po’ amaramente, ma comunque senza perdere la calma.

Il Presidente del Napoli, ha accettato il Tapiro, ma ha proposto a Staffelli di consegnarlo al sindaco De Magistris e non a lui. De Laurentis aveva espresso il suo disappunto sul piano di ristrutturazione dello stadio: “Il San Paolo è un grande cesso. Dovrebbero darmelo gratis” e ritirando il Tapiro, ha rilanciato: “Lo diamo al sindaco di Napoli, glielo consegno io”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche:

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close