Gossip

Mick Jagger papà per l’ottava volta: padre a 73 anni

Una vita molto intensa quella di Mick Jagger, non soltanto dal punto di vista professionale, grazie ai successi discografici che dal ’62 colleziona assieme ai Rolling Stones, ma anche sotto il profilo prettamente personale.

L’artista britannico, oggi settantatreenne, ha avuto dalla sua ultima e giovanissima compagna, la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick, il suo ottavo figlio. Il baby-Jagger, il cui nome non è stato ancora rivelato, ha ben sette fratelli maggiori: il più grande Karis (46 anni), Jade (45anni), Elizabeth (32 anni), James (31 anni), Georgia (24 anni), Gabriel (19 anni) e Lucas (17 anni).

Il cantante ha inoltre cinque nipoti, uno dei quali lo ha reso recentemente bisnonno. Il 19 maggio del 2014 è nata la sua sua bisnipote Assisi, nipote di Jade e figlia di Ezra Key, quindi il neonato da poco arrivato è in realtà già nonno.

Come se non bastasse, secondo alcune indiscrezioni, la relazione tra Mick e Melanie sembrerebbe già tramontata da qualche mese, pare che il cantante stia già frequentando una nuova compagna, la modella russa Masha Rudenko, ed abbia predisposto un assegno di mantenimento di circa 150.000 dollari fino alla maggiore età del bimbo.

https://www.newsly.it/ilaria-damico-incinta-le-nuove-foto

Tag
Back to top button
Close
Close