Rinnovo Donnarumma, offerta record del Milan: le cifre

Super offerta del Milan per Donnarumma: il rinnovo si avvicina?

Gran parte degli appassionati di calcio sono concentrati sulla finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid, ma per tutte le altre squadre è già il calciomercato a tenere banco. In casa Milan l’argomento più caldo è quello del rinnovo di Donnarumma che sta dividendo i tifosi. Il club rossonero è arrivato a mettere sul piatto un’offerta record da quasi cinque milioni di euro ma il giovane portiere ha preso tempo per pensarci.

L’incontro a Montecarlo con Raiola e Mirabelli

Gli ultimi sviluppi di questa vicenda si sono svolti a Montecarlo dove Donnarumma, insieme al potente agente Mino Raiola, ha incontrato il direttore sportivo del Milan Mirabelli. In occasione di questo incontro è stata ufficialmente presentata l’offerta da oltre quattro milioni di euro (4.7 ad essere precisi) a stagione più bonus, offerta ben più alta dei tre milioni e mezzo che la società aveva pensato di stanziare per il suo giovane portiere.

Rinnovo Donnarumma-Milan: il portiere ha preso tempo

Nonostante l’imponenza dell’offerta del Milan, Donnarumma e Raiola hanno preso tempo per valutare l’opportunità o meno di accettare e legarsi al club rossonero per altri cinque anni. Alla finestra ci sono tanti club importanti come Manchester United Real Madrid che non vedono l’ora di approfittare di una possibile rottura con il Milan per accaparrarsi le prestazioni di questo giovane gioiello.

Donnarumma andrebbe a guadagnare come Buffon

Tra le curiosità di questa vicenda c’è il fatto che, in caso l’offerta del Milan fosse accettata, Donnarumma andrebbe a guadagnare quanto Buffon, segno del ”legame ereditario” che vige tra la leggenda juventina e questo giovane fenomeno che, almeno si spera, porterà anche la Nazionale italiana a livelli più consoni al suo blasone.