Televisione

Video Ragazza con Voce da Bambina Canta a Italia’s Got Talent

Stasera 27 aprile 2016 è in onda la settima puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. È arrivato il turno di una ragazza con una voce molto simile a quella di una bambina, che canta sorprendendo tutti. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’accaduto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Lodovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

La ragazza sale sul palco con una voce in falsetto, quasi come il personaggio di un film, ma una volta iniziata l’esibizione tira fuori un’intonazione molto profonda e completamente diversa rispetto alla voce che aveva fatto sentire all’inizio. L’esibizione fa restare letteralmente senza parole Nina Zilli e riceve, naturalmente, quattro si.

Per chi si fosse perso l’esibizione, o per chi volesse invece rivederla per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

Clicca qui per vedere il video

LEGGI ANCHE:

Video Concorrente fa Versi di Animali a Italia’s Got Talent

Video iCub, Piccolo Robot a Italia’s Got Talent

Tag
Back to top button
Close
Close