Attualità

Roma, Scontro Tram-Trenino a Porta Maggiore (Foto)

Uno scontro tra un tram e un trenino a Roma a Porta Maggiore, ecco le foto dell’incidente avvenuto qualche minuto fa.

L’incidente tra un tram e un trenino è avvenuto a Porta Maggiore nel cuore della Capitale. Il trenino stava giungendo dalla stazione Termini e ha urtato il tram che procedeva in direzione San Giovanni. Un botto incredibile che ha fatto pensare al peggio visto che un vagone del trenino è rimasto sospeso su due ruote essendo uscito dai binari.

Si contano 15 feriti per fortuna non seri, ma ora resta da stabilire la dinamica precisa dell’incidente tra tram e trenino che poteva causare conseguenze ben più gravi. Nel frattempo il traffico in zona è paralizzato visto che sono state interrotte anche le linee tram 5, 14 e 19 da Centocelle a Termini, mentre la linea 3 è sospesa da piazza Galeno a Piramide. Sul posto sono intervenute forze dell’ordine, vigili del fuoco, personale medico e tecnici Atac. La società che gestisce il trasporto pubblico a Roma ha aperto un’indagine interna per far luce sull’incidente.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close