Musica

Ariana Grande a Manchester, concerto benefico: gli Ospiti

La recente tragedia di Manchester, in cui 22 persone sono morte sotto un attacco terroristico dell’ISIS alla fine del concerto della popstar Ariana Grande, ha sconvolto tutti, e in particolare il mondo della musica. Ariana Grande, dopo aver espresso tutto il suo dolore tramite i suoi social network e aver, successivamente, promesso che sarebbe tornata nella città inglese per sostenerla e non far vincere l’odio ha rispettato la parola data: ecco l’annuncio di un concerto benefico per il 4 di giugno, sempre a Manchester, per raccogliere fondi da destinare alle famiglie colpite dall’attentato.

One Love Manchester: concerto benefico per le vittime dell’attentato

One Love Manchester, questo il titolo dell’evento speciale, sarà davvero un’occasione interessante dal punto di vista musicale, con ospiti di prim’ordine della pop music mondiale, oltre che a rappresentare un messaggio di unità, di forza, che si può combattere l’odio con l’amore e, ovviamente, con la musica.

Lo spirito rimane quello che Ariana Grande ha dato al suo stesso “Dangerous Woman Tour“, nonostante l’attacco subito: un posto dove si incontrano persone di diversa età, genere e natura per stare assieme, divertirsi, stare bene e, soprattutto, protetti dal resto del mondo.

One-Love-Manchester

L’ISIS ha voluto colpire laddove fa più male: i bambini e la gioia di un momento sacro, come quello in cui si assiste al concerto di un proprio beniamino. Ma la cantante americana rifiuta di arrendersi e reagisce con forza e determinazione, e vuole recuperare la forza del suo messaggio, nonostante qualcuno abbia tentato di oscurarlo e comprometterlo.

One Love Manchester: tra gli ospiti Justin Bieber e Katy Perry

 

justin_bieber

Il concerto speciale organizzato da Ariana Grande si terrà all’Old Trafford Cricker Gound di Manchester, con una capacità di 50.000 posti, e vedrà la partecipazione di Katy Perry, Justin Bieber, i Coldplay, i Take That, Niall Horan dei One Direction, Miley Cyrus, Pharrell Williams e Usher.

Tag
Back to top button
Close
Close