Salvini vince la Falafel Cup 2015: Invasione Kebab su Facebook

Salvini vince la Falafel Cup 2015: Invasione Kebab su Facebook

Dopo i gattini è il turno dei kebab. La pagina Facebook ufficiale di Matteo Salvini è stata di nuovo presa di mira dai troll degli utenti del social network di Zuckerberg, stavolta grazie alla pagina Calciatori Brutti, che conta oltre 900mila fan, e alla sua Falafel Cup 2015. Quintessenza dell’ignoranza, la pagina Fb Calciatori Brutti è ormai diventata un must per gli appassionati di calcio, ed ogni anno mette in competizioni i calciatori più improbabili in una competizione tutta salse, cipolla ed ignoranza per eleggere il migliore kebabbaro.

Salvini Falafel CupDopo il trionfo dell’anno scorso di Kevin Constant, quest’anno gli admin di CB hanno deciso di trollare il leader della Lega Nord, facendolo partecipare con la sua ricetta del “kebab con polenta“, che ha disintegrato gli avversari e lo ha portato alla vittoria. In pochi minuti Salvini è stato invaso dall’immagine che lo ritrae a sollevare la Falafel Cup a forma di kebab. Invasione che ha contribuito anche a portare qualche migliaio di fan in più al leader leghista, che si accinge a raggiungere il traguardo del milione. Un motivo in più per andare a sbirciare sulla pagina delirante di Salvini, che ogni giorno fa ridere migliaia di italiani grazie alle sue frecciate a Renzi e le battute infelici sugli immigrati. Almeno ora c’è un buon motivo per farsi una risata, al gusto di kebab.

Ecco alcuni dei commenti più esilaranti:

  • Salvini sei il mio kebabbaro preferito,viva l’integrazione! Egalitè,libertè,fraternitè,kebab lo fai te.
  • Il miglior kebab di tutta la Tunisia. Tagliato finemente con ruspe del ’57 e farcito con ottime scipolle padane. Matheo grazie di esistere.
  • Kebab con carne di immigrato, successo assicurato!
  • Complimenti per la vittoria della Falafel Cup Matte! Finalmente hai fatto qualcosa di buono nella tua vita
  • Ha preso più voti nella #falafelcup2k15 che in tutte le elezioni. #Salvini uno di noi
  • Fenomenooo! Insegna agli angeli a ruspare il kebab
  • Giro per Milano con la ruspa scoperta, te lo meriti campione, HALA KEBAB
  • La tua insalata verde lega, il tuo piccante alla ruspa, la tua cipolla che fa piangere tutta l’Europa, il tuo arrotolato no immigrato e la tua salsa yogurt solo di mucche italiane… Che dire hai il mio voto te lo sei meritato
  • Il kebab di Salvini fa felici grandi e piccini! Grande Matteo! Sei uno di noi! Dopo la vittoria della Falafel Cup ti puoi godere una bella vacanza in Africa, tra i tuoi amici kebabbari!

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.