Sanremo 2016, Cambio Palinsesto: cosa non andrà in onda (9-13 Febbraio)

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Sanremo 2016 andrà in onda da martedì 9 a sabato 13 Febbraio 2016. Inevitabile un cambio di palinsesto e sospensioni delle trasmissioni. È vero che non tutti gli italiani guarderanno il Festival della Canzone italiana, ma probabilmente la maggior parte si, dato che è attesissimo. Con la conduzione di Carlo Conti, al cui fianco avrà la bella Madalina e la simpaticissima Virginia Raffaele, ma anche l’attore amatissimo Gabriel Garko. Dunque vediamo i cambiamenti sostanziali durante la settimana di Sanremo 2016.

Modifiche ai palinsesti settimana dal 9 al 13 Febbraio

  • Venerdì su Rai Due non verrà trasmessa la fiction italiana, L’ispettore Coliandro, al suo posto un film dal titolo Monaco. Sempre venerdì su Canale5 non andrà invece in onda Tutti insieme all’improvviso, il film cui protagonista è Panariello.

 

  • Sabato su Canale 5 non andrà in onda C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi, al suo posto il film The Family Man. Mentre su Rai 3 non adrà in onda Che Tempo Che Fa, di Fazio.

Rimane invece in programmazione Giovedì su Canale 5, la soap opera spagnola Il Segreto. Invariato anche la messa in onda Quarto Grado, Chi l’ha visto e Virus-il contagio delle idee.

LEGGI ANCHE

Condividi