Scontro Treni in Puglia: Numeri d’Emergenza da Chiamare

Scontro tra Treni in Puglia, Emergenza Sangue: dove donare?
Foto Ufficio Stampa Vigili del Fuoco/LaPresse12-07-2016 Empoli, ItaliacronacaPuglia, scontro fra teni tra Andria e CoratoSarebbero, secondo fonti dei vigili del fuoco, già una decina i corpi recuperati dalle lamiere dei due treni che si sono scontrati nelle campagne a nord di Bari. Molte le persone ancora incastrate.Nella foto: le operazioni dei Vigili del FuocoDISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE

È di poche ore fa la notizia di un terribile scontro tra treni in Puglia. Ecco tutti i numeri di emergenza a cui rivolgersi.

Davvero terribile quanto accaduto nei pressi di Andria (Puglia), dove c’è stato un terribile scontro tra treni. Il bilancio dei morti è presto arrivato alla doppia cifra, ma sembra destinato ad aumentare sempre di più. Sono stati già diffusi alcuni nomi delle vittime, ma le squadre di soccorso sono pienamente operative per cercare di salvare il maggior numero di persone possibile. Uno dei primi ad essere estratto è stato un bambino.

Sono stati appena attivati i numeri di emergenza per tutti i familiari, diffusi dalla ASL di Barletta-Andria-Trani, eccoli: 00883 99411 – 299416 – 299750. Le autorità raccomandano di utilizzare i numeri esclusivamente in caso di emergenza, senza abusarne. Nel palazzetto dello sport di Andria è stato anche allestito un centro di accoglienza per tutti coloro i quali vogliano sapere qualcosa sui loro cari coinvolti.

LEGGI ANCHE:

Scontro tra Treni in Puglia, le Colpe e le Responsabilità di chi sono?

Scontro tra Treni in Puglia, Emergenza Sangue: dove donare?