Serbia-Italia 3-0: Risultato Finale (Pallavolo Femminile Rio 2016)

Olimpiadi 2016, Pallavolista italiana positiva agli Steroidi

L’Italia della pallavolo femminile apre con una sconfitta contro la Serbia il torneo olimpico di Rio 2016.

La squadra italiana non riesce nell’impresa e nonostante giochi punto a punto contro le forti serbe esce sconfitta con un parziale di 3-0 che comunque non da certo alle azzurre ragione di quello che si è visto in campo. la giovane nazionale italiana infatti tiene botta alle più navigate avversarie, ma proprio l’esperienza nella gestione dei punti importanti porta al trionfo le serbe che fanno capire di essere sul pezzo e di essere una delle squadre da battere.

Il primo parziale vede le azzurre perdere con onore e ai vantaggi visto che la Serbia se lo aggiudica 27-25. Poi nel secondo c’è il distacco maggiore con le slave che vincono con cinque punti di vantaggio chiudendo la frazione sul 25-20. Nel terzo l’Italia resta in scia fino all’ultimo alle avversarie ma si deve arrendere ancora una volta con il risultato di 25-23.

Leggi anche:

Condividi
Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.