Televisione

Piazza Pulita: Anticipazioni e Ospiti della puntata del 10 settembre 2020

Il 10 settembre su La 7 torna Piazza Pulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.

La puntata di Piazza Pulita di oggi 10 settembre 2020 non vedrà politici come ospiti ma tanti commenti e approfondimenti con servizi e reportage.

Il palinsesto televisivo delle TV generaliste sta tornando a ripopolarsi di nuovi contenuti dopo la pausa estiva e il finale della scorsa stagione caratterizzato dal lockdown. Questa sera su La 7 tonerà Corrado Formigli con la sua Piazza Pulita, uno dei talk show di punta dell’emittente. La nuova edizione del programma, come anticipato dallo stesso conduttore, sarà caratterizzato da almeno due reportage per puntata con relativi dibattiti con opinionisti di varia natura. Ecco le anticipazioni della puntata di Piazza Pulita di questa sera.

Piazza Pulita: gli ospiti di questa sera

Questa sera a Piazza Pulita non ci saranno politici ospiti. Ovviamente si tratta di una situazione circostanziale e non di una scelta della produzione che nel corso della stagione proverà ad avere in studio esponenti di tutti i partiti politici per commentare l’attualità del nostro Paese.

Per il momento non molto altro si sa sugli ospiti della prima puntata che, come detto, saranno quasi tutti giornalisti o commentatori autorevoli. Sicura è la presenza di Selvaggia Lucarelli che sarà un’ospite fissa della trasmissione per tutto l’anno insieme a volti noti per il pubblico di Piazza Pulita come Alessandro De Angelis e Antonio Padellaro.

Piazza Pulita del 10 settembre: anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di Piazza Pulita del 10 settembre 2020 ci parlano di una trasmissione che, naturalmente, parlerà molto di Covid e della situazione nel nostro Paese. Dalla pagina Facebook del programma è possibile vedere alcuni spezzoni della puntata di questa sera come, per esempio, quello relativo all’intervista di Alessio Lasta alla parlamentare Cunial alla manifestazione dei così detti ”negazionisti” tenutasi sabato a Roma.

Nel corso della puntata si proverà anche a fare il punto sulla situazione legata al vaccino e sulle risposte economiche da mettere in campo per rilanciare il Paese dopo la crisi dovuta alla pandemia.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close