Sport

Lazio-Udinese del 25 Febbraio rinviata. Ecco perché

La partita del 25 febbraio Lazio-Udinese è stata rinviata a data da destinarsi. La squadra guidata da Simone Inzaghi si è qualificata per le semifinali di Coppa Italia dove affronterà il Milan di Gennaro Gattuso.

Impossibile decidere ora la data del match: tutto dipende dal cammino nelle coppe dei biancocelesti. Se la squadra di Inzaghi dovesse, infatti, accedere alle finali sia di Coppa Italia che di Europa League, la Lega dovrebbe trovare una soluzione straordinaria, perché non ci sarebbero slot liberi in calendario.

Lazio-Udinese rinviata: ecco perché

L’andata della semifinale della Lazio contro il Milan si disputerà a San Siro mercoledì 27 febbraio, solo due giorni dopo il lunedì in cui si sarebbe dovuta giocare la partita di campionato contro l’Udinese: vanno però concessi almeno tre giorni di riposo tra una gara e l’altra. Impossibile anticiparla a domenica 24: quel giorno, infatti, lo stadio Olimpico sarà occupato dalla Nazionale italiana di rugby, che ospiterà l’Irlanda nel Sei Nazioni. Idem dicasi sulla possibilità di posticiparla: il 2 marzo è previsto il derby con la Roma.
Tag
Back to top button
Close
Close