Attualità

Stazione Marittima Salerno Chiusa dopo l’Apertura

Notizia amareggiante per i visitatori di Salerno, che hanno assistito alla chiusura del nuovissimo impianto della stazione marittima, ma che è stato subito chiusa il giorno dopo. Dopo l’inaugurazione, infatti, la stazione marittima, avvenuta il 25 Aprile 2016, è stata momentaneamente chiusa per procedere alla pulizia dei locali dopo il bagno di folla delle ore precedenti.

LA NOTIZIA

Una inaugurazione ben riuscita, quella della stazione marittima di Salerno, ma che ha provocato enormi disagi ai turisti che avrebbero voluto visitarla il giorno dopo. Infatti, nelle ore passata tra il 25 Aprile e il 26 Aprile 2016, la stazione è stata completamente inondata da una folla di curiosi provenienti da tutte le regioni italiane e non solo. Hanno anche partecipato all’apertura della stazione il primo cittadino di Salerno, Enzo Napoli, e il governatore della regione Campania De Luca. Il giorno dopo però i turisti e i curiosi si sono ritrovati davanti una scena inaspettata: tutto chiuso. A detta del personale, tutto chiuso per permettere la pulizia straordinaria dei locali dopo il bagno di folla dell’inaugurazione.

LA DELUSIONE

In molti si sono rivolti agli uffici comunali altri si sono lamentati con commenti velenosi sul social network Facebook, ma fatto sta che ieri, 26 aprile, la stazione marittima di Salerno è rimasta chiusa al pubblico, amareggiando tutti.

Tag
Back to top button
Close
Close