Televisione

Charlie Heaton fermato da cane antidroga

Esiste qualcosa di più spaventoso del demogorgone? Chiedetelo a Charlie Heaton e probabilmente vi risponderà: “Si, il cane antidroga“. L’attore 23enne era da poco atterrato all’aeroporto di Los Angeles, quando un cane antidrogra ha iniziato ad abbaiare ferocemente in sua direzione.

Ora, non sappiamo se quel cane provenga dal “sottosopra“, realtà alternativa tipica della serie Netflix, quel che è certo è che il giovane Heaton viaggiava con una piccola dose di cocaina nei pantaloni. Le autorità aeroportuali si sono viste costrette a sequestrare il pacchetto, “invitando” Charlie a fare immediatamente dietrofront, prendendo il primo aereo per tornare a Londra. Una disavventura che poteva concludersi molto peggio per l’interprete del buon Jonathan Byers, ragazzo di provincia solitario ed introverso. Davvero un brutto colpo per mamma Byers (Winona Ryder), che nel frattempo presenziava al Westwood Village Theater di Los Angeles, insieme al resto del cast per la première di Strangers Things 2.

Il seguito dell’acclamatissimo Stranger Things è completamente disponibile dal 27 ottobre, solo su Netflix.

Tag

Giuseppe Naso

Classe 1985, alessandrino di provenienza, ragioniere per il rotto della cuffia e bassista con puntualitá da "open bar", amo la carbonara, la cinematografia anni 80/90 e "Welcome to the Sky Valley" è il cd più bello del mondo!
Back to top button
Close
Close