The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder e Paul Wesley sul set (Foto)

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: chi morirà nell'ultimo episodio?

The Vampire Diaries 8: ecco le prime foto di Damon e Stefan sul set delle ultime puntate

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries sono incominciate poco dopo l’estate e al momento il cast è impegnato nella preparazione dell’episodio 8×06, la cui regia è diretta da Ian Somerhalder. Lo show andrà in onda con la prima puntata del nuovo capitolo il prossimo 21 ottobre alle ore 20,00 in America sul canale statunitense The Cw. In attesa di vedere in chiaro su La5 le puntate della settima stagione, i fan sono alla continua ricerca di informazioni e indiscrezioni su quanto accadrà dell’ultima stagione dello show di Julie Plec.

Intanto dal set sono state confermate le scelte relative alla settima stagione, Bonnie sta cercando con Stefan e Caroline di salvare l’amore della sua vita, Enzo, e il suo migliore amico, Damon. Purtroppo potrebbe rischiare di mettersi in pericolo  di sacrificarsi, ancora una volta, per salvare i suoi amici. Con la morte della strega Bennet potrebbe ritornare anche Elena e coronare il suo sogno d’amore con il più grande dei fratelli Salvatore. Si parla però soltanto di ipotesi e rumors, in quando Nina Dobrev temporeggia nell’accettare o rifiutare una volta per tutte di ritornare nel finale di serie.

Non perdete gli aggiornamenti di The Vampire Diaries 8, ecco una foto che ritrae Ian e Paul sul set dell’ultima stagione.

ian-e-paul

 Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo