Ti lascio una canzone 2015, in giuria Chiara Galiazzo e Lorella Cuccarini

Ti lascio una canzone 2015: Chiara Galiazzo in giuria?

Sabato 12 settembre 2015 torna in prima serata su Rai1 l’ottava edizione di Ti lascio una canzone, il programma televisivo dedicato ai giovani artisti condotto da Antonella Clerici. Tra le novità di quest’anno di quest’anno: Chiara Galiazzo, la vincitrice della sesta edizione di X Factor e Lorella Cuccarini, che saranno le nuove giurate di Ti lascio una canzone, accanto a Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi.

La padrona di casa ha felicemente annunciato un appuntamento speciale: “Sceglieremo, tra i bambini protagonisti delle passate edizioni, colui che rappresenterà l’Italia alla prossima edizione dello Junior Eurovision Song Contest. Poi dalla seconda puntata inizierà la tradizionale gara tra canzoni interpretate dai nuovi protagonisti”.

Ma non è tutto, dopo la mezzanotte quest’anno ci sarà Ti lascio una canzone Big. Una gara riservata ai cantanti maggiorenni usciti dal talent. A questa proposito la Clerici ha coomentato: “Perché lasciarli andare nelle altre trasmissioni? Sarebbe meglio tenerli con noi. Ed ecco allora l’idea della gara. In palio c’è un contratto discografico”.