Televisione

Grand Fratello Vip, Daytime 4: Video Striscia quotidiana 23 settembre (News)

Dove vedere il daytime del Grande Fratello Vip? Sui canali mediaset Canale 5 e Italia 1

Anche il giorno 4 è stato mandato in onda durante la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 2016. Vederndì 23 settembre 2016 è stato trasmesso il video-daytime che narra a tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip 2016 le news e quello che è successo ai concorrenti il giorno prima nella casa più spiata d’Italia. La striscia quotidiana del giorno 4 dei concorrenti con tutte le notizie di gossip e non solo.

A che ora viene trasmesso il video daytime sul Grande Fratello Vip?

In che orari viene trasmesso il daytime sul Grande Fratello Vip? Esso Va in onda su Canale 5 alle ore 16.10, alle ore 13 e alle 17.55 su Italia 1. Le repliche del daytime possono essere sempre viste in streaming accedendo al portale videomediaset, nella sezione video del Grande Fratello Vip. Noi oggi vi proponiamo quello andato in onda su Canale 5.

Daytime Grande Fratello Vip 2016: Giorno 4

Durante il video-daytime del giorno 4 del Grande Fratello Vip 2016 trasmesso il 23 settembre su Canale 5 sono state mostrate le ultime notizie relative al Grande Fratello Vip.  Nel casa più spiata d’Italia per ora succede poco o nulla. I concorrenti vanno tutti d’accordo, sia nella Casa sia in Cantina. Al centro di molti discorsi c’è comunque Bosco, un personaggio che sicuramente si è fatto notare in questa edizione vip.

Lo stesso GF ha deciso far incontrare ieri sera con un Barbecue Party in giardino gli inquilini di entrambe le case, un’occasione per passare qualche ora in allegra compagnia e per conoscere tutti e 14 i concorrenti del Grande Fratello. Come sarà andata? Non vi resta che vedere il daytime andato in onda su Canale 5 e chi vi riproponiamo qui.

VIDEO DAYTIME DEL GIORNO 4 DEL GRANDE FRATELLO VIP (VideoMediaset)

Tag
Back to top button
Close
Close